Carcinoma in situ

Buona sera perfavore ho bisogno di aiuto io in data 18/06/2013 ho fatto un paptest che la diagnosi scrive cosi LESIONE SQUAMOSA CIN2 CIN3 hsil DISPLASIA MODERATA/GRAVE - CA IN SITU PERO LA BIOPSIA DICE COSI

Mucosa eso-endocervicale con displasia severa dell epitelio ho fatto la conizatione in 13 dic 2013 perro voglio sapere si il risultato finale dopo la conizatione puo esere negativo o di non fare sterectomia perfavore mi dica perche ho tanta paura ho 32 anni e 4 bambini ho paura grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe aggiungere qualche ulteriore dettaglio (es. pap test per screening o richiesto per sintomatologia ecc) e ripostare in AREA GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com