Adenocalcinoma pleurico con versamento torace diaframma 10 12 costola helico bacter pylori al duod

adenocalcinoma con versamento pleurico metastasi all torace metastasi al diaframma e alla 10 e12 costola inoltre gastroscopia ha rilevato con aspetti a cellule ad anello castone negativa .la ricerca per helico bacter pylori oggi iniziata la chemio e gia sospesa insequito all risultato della gastroscopia. mi chiedo tempi e sofferenze a cui una persona e sottoposta perche mi e stato detto che le chemio sono un palliativo allora cosa si puo fare se sipuo ancora fare qualcosa visto che sono a conoscenza solo da una 30 di giorni . unico sintomo rilevato e l affanno stanchezza poco appetito e tosse. grazie

[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Gentile Utente
Quando riceviamo, queste richieste di consulto, siamo sempre in difficoltà nel formulare una risposta , prima perché non conosciamo il caso ed il paziente, poi perché, questo, ha avuto già un colloquio con i medici, i quali hanno espresso dei pareri che ha distanza non possono essere contraddetti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com