Effetti collaterali del femara

In seguito a mastectomia per un carcinoma duttale in situ mi è stata prescritto il Femara (sono in menopausa da 3 anni). Siccome so di effeti collaterali molto pesanti di questa terapia ormonale vorrei un Vs parere su questo farmaco e du eventuali alternative meno "pesanti".
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Cara Amica,

direi che il profilo di tollerabilità del letrozolo è tranquillizzante. Nella mia esperienza non ho mai riscontrato serie problematiche e disturbi con tale farmaco. Direi che si può assumere con tranquillità.

un caro saluto

Carlo Pastore

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
E' obbligo di legge segnalare anche l'unico caso avverso nella scheda tecnica, ma chi manovra tali sostanze conosce bene i pro ed i contro.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,
potrebbe trascriverci quali sarebbero gli effetti collaterali PESANTI
che le avrebbero prospettato (e da chi ?).

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#4]
dopo
Utente
Persone di mia conoscenza diretta che lo usano riferiscono dolori ossei, articolari (in particolare a gambe e ginocchia) e un forte senso di spossatezza.
Cordialmente