I valori sono apposto tranne un lieve aumento nel protidogramma delle globuline gamma

Salve gentilissimi dottori. HO 23 anni. Volevo chiedere un breve consulto. Ho ritirato le analisi del sangue e tutti i valori sono apposto tranne un lieve aumento nel protidogramma delle globuline gamma ( 23,6 val riferim.: 11-21). Ho letto che è legato a diverse patologie. Ma essendo un aumento così lieve devo preoccuparmi? Devo fare altri esami particolari? Grazie per la gentile attenzione. Cordialmente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,
non si stupisca se a buona parte dei suoi post noi rispondiamo : chieda una visita specialistica all'urologo, al suo curante, al suo ginecologo ecc ecc.

Non è possibile esprimere valutazioni perchè non corretto sulla scorta di un UNICO dato di laboratorio.

Consulti il Suo curante per un inquadramento generale e le risponderemo senz'altro per un contributo informativo di approfondimento.

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com