Vomito con traccia di sangue

Salve dottore da premettere che sono incinta di 12 settimane...da ieri ho un fortissimo raffreddore mal di testa e un forte mal di gola...sto prendendo la tachipirina per alleviare un po' i disagi...stanotte ho vomitato come capita spesso durante la gravidanza...solo che stanotte avendo lo stomaco vuoto ho vomitato solo acqua ma ho notato delle piccole striature di sangue rosa...e la prima volta...ovviamente era misto all'acqua era rosa ed era poco...può essere dovuto al mal di gola?quindi allo sfregamento della gola??oppure devo preocc per qualcosa di più importante?? Grazie aspetto un vostro consulto
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si sarà trattato della rottura di qualche piccolo capillare. Non si allarmi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)