Parere sintomi

Salve vorrei chiedervi un consiglio. Sono una ragazza di 25 anni. Circa un anno e mezzo fa ho iniziato a soffrire di alcuni doloretti sporadici ( tipo puntura di spilli) nella parte alta del braccio, sempre in un punto preciso. in contemporanea problemi visivi e per questo ho effettuato visite neurologiche e rm encefalo e midollo in toto ( più pev: c'erano piccoli focolai gliotici a cui nessuno ha dato importanza ma ho ripetuto la rm dopo 1 anno ed era invariata). Dopo di che ho iniziato a soffrire di altri tipi di dolore ( problemi stomaco, colon, dolori al petto ecc ecc) ho effettuato analisi del sangue in cui ho scoperto di avere anemia microcitica ipocromica con ferritina 4, sideremia 26. Ves alte, igm alte. ho fatto vari esami ( colonscopia, gastroscopia, videocapsula: tutto negativo ( eccetto ernia iatale e reflusso di bile) però soffro di emorroidi quindi avevo sangue occulto fecale). Dopo di che ho avuto problemi alla schiena ( dolore punto preciso vicino al bacino leggermente a dx che aumeta col movimento) e al torace ( ho fatto anche rx torace)
In tutto ciò è sempre rimasto il dolore al braccio sx sporadico. ho effettuato anche eco addome completo. ecg ed ecocardio tutto negativo. per il braccio ho effettuato un eco ma zero, nulla. Ho effettuato anche CEA e CA19-9 (negativi). ho una protrusione discale e perdita lordosi a sx in C5/C6. soffro di astenia, pressione bassa, tachicardia, vertigini che durano pochi secondi. ho effettuato anche visita dall'otorino ma nulla. la SM ( motivo per cui ho fatto le rm è stata esclusa per assenza di placche ( solo focolai gliotici) sintomi e segni specifici).
Ho paura di un tumore osseo, o qualcosa di tumorale in generale. Voi cosa ne pensate? Ho 25 anni e mia nonna ha avuto 3 liposarcomi con l'ultimo è morta. in famiglia non ci sono altri casi. mi consigliate altri esami? altri markers?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
1) A tutto penserei salvo che ad un tumore come causa dei suoi disturbi

2) L'unico consiglio che mi preme darLe è quello di STACCARE immediatamente dalla ricerca di informazioni sulla rete che amplificano il suo già instabile livello di ansia.

Legga perchè (anche se su un consulto richiesto per altre ragioni)

https://www.medicitalia.it/consulti/oncologia-medica/273602-per-il-dott-catania.html

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Salve caro dottore. mi scusi ma non capisco..quello non era un mio consulto glielo assicuro..
Ho dolori ossei ma soprattutto giramenti di testa, astenia, dolori muscolari..varie cose..sono ALTERATI ANCHE GLI ESAMI CLINICI PERò ves alti, igm ALTI, anemia sideropenica microcitica e ipocromica..Comunquqe lei cosa ne pensa? i giramenti di testa e la stanchezza mi fanno molta paura....
[#3]
dopo
Utente
e aggiungo a cosa penserebbe? lo so che l'unica vera causa potrebbe essere la SM, ma il neurologo dice di no..
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
NO NO.... era la risposta alla sua domanda

>>Ho paura di un tumore osseo, o qualcosa di tumorale in generale. Voi cosa ne pensate?>>

e la terapia

L'unico consiglio che mi preme darLe è quello di STACCARE immediatamente dalla ricerca di informazioni sulla rete che amplificano il suo già instabile livello di ansia.

Legga perchè (anche se su un consulto richiesto per altre ragioni)

https://www.medicitalia.it/consulti/oncologia-medica/273602-per-il-dott-catania.html.
[#5]
dopo
Utente
dottore le assiuro chon è solo ansia.. sto male in generale e le analisi lo confermano, inoltre soffro di forti problemi digesda 20 giorni..
cosa mi consiglia lei??