Bozzetto palato duro

Buonasera sono un ragazzo di 31 anni la settimana scorsa passando la.lingua sul palato ho sentito come se ci fosse un bozzetto in mezzo al palato duro sarà all incirca 2 mm è dello stesso colore del palato rotonda e dura al tatto e non dolente...Di cosa potrebbe trattarsi?
Grazie mille per l attenzione
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Comprenderà bene che sia impossibile senza una visita apportare il contributo che si aspetta. Oltre che vietatissimo.

Coinvolgerei il curante per un primo inquadramento diagnostico e poi potrebbe aggiornarci per ulteriori chiarimenti.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com