Dosaggio beta-hcg fuori range

Buongiorno, nel 1994 mi fu diagnosticato un teratoma ai testicoli, i quali mi furono asportati; all'intervento seguirono anche quattro cicli di chemioterapia. Dal 1994 ad oggi, i marcatori tumorali alfa feto proteina e beta HCG non sono mai stati positivi. La settimana scorsa, in seguito ad un regolare controllo endocrinologico, mi è venuto fuori un valore di HCG di 2 su un range da 0 a 0,5. Il medico che mi ha visto, mi ha detto di tenerlo monitorato, mentre uno dei medici che mi seguirono a suo tempo, mi ha consigliato di fare una TAC (torace addome e pelvi con MDC). Sono un po' preoccupato, ne ho ragione?
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Non sarei preoccupato.
Rifarei nuovamente a distanz di un 20-30 gg il dosaggio e la TC come indicato.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)