Chiarimenti riguardo risultati di marcatori cea e ca 19-9

Vorrei avere dei chiarimenti riguardo al risultato dei marcatori tumorali che ho eseguito il 22 gennaio 2016.
Marcatore carcinoma embrionario (CEA) 32.4 e carboidratico giga (CA 19-9) 1072.60.
Sono stato operato ad un'adenocarcinoma all'intestino tenue al 3 stadio il 30 giugno 2015 e queste analisi sono state eseguite dopo 12 cicli di chemioterapia FOLFOX che ho terminato i primi giorni di gennaio 2016.
Quanto é grave la situazione ?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
I marcatori tumorali sono aspecifici e possono incrementarsi per cause NON tumorali.

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/75-i-marcatori-tumorali-tumor-markers.html

Per un approfondimento del problema che descrive , con maggiori dettagli, provi a ripostare in area GASTROENTEROLOGIA.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com