Siero bianco e marrone

Buona sera, scrivo in merito ad una preoccupazione che da giorni mi assilla. Sono una ragazza di 27anni, un anno fa subito dopo aver assunto Deniban mi accorsi di un forte dolore al seno,premendomi i capezzoli da entrambi i lati fuoriusciva a getto del siero biancastro,feci esami della prolattina nel mese di novembre ed era nella norma, da allora decisi di non preoccuparmi,ma di tanto in tanto premendomi usciva ancora ,ma a goccia a volte da più fori. 5 giorni fa a causa del dolore al seno premestruale premendomi i capezzoli,da un lato è fuoriuscito marrone e poi bianco appiccicoso,dall'altro solo bianco. Questo mi ha messo in allarme, ho già prenotato un 'ecografia per metà luglio, ma non nascondo che la mia ipocondria è alle stelle, vorrei sapere a cosa posso andare incontro.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive non c'è alcuna ragione di preoccuparsi (secrezioni multiorifiziali provocate....)

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

anche se ovviamente la verifica diretta (=visita) è indicata.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
La ringrazio per la sua risposta e spiegazione in materia, speravo rispondesse lei. Buona giornata
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla
Saluti a Lei