Tumore ossa

Buongiorno,
sono maschio 34 anni con dolore ad un piede destro (parte superiore...irradiato anche verso caviglia) da oltre un anno, circa un anno e mezzo.

Non traumatico.

Eseguito a distanza di 2 mesi ecografia e RMN (no contrasto) al piede destro e caviglia (dicembre 2015).
Risultate entrambe negative.
Adesso a distanza di un anno dall'esame il dolore non è mai passato , si accentua con alcuni movimenti.
In alcune posizioni è lancinante e stringendo il piede con la mano si accentua.
E' possibile che sia un tumore al piede? Si sarebbe visto con la RMN o è il caso che esegua radiografia?
O altro?
Non so piu che pensare non mi passa mai.

Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo che sia giustificata da quanto descrive la sua preoccupazione. Per un approfondimento allegando maggiori dettagli (+ referto della Risonanza Magnetica) Le consiglierei di ripostare in area ORTOPEDIA

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com