Dolore ai pettorali sinistro e destro

Egr. Dottore/ssa, sono un ragazzo di 18 anni e da circa 2 mesi ho smesso di fumare. Da un po di tempo a questa parte, mi vengono quasi regolarmente delle fitte dolorose all altezza del pettorale sinistro e talvolta destro, che si ripercuote poi lungo il braccio con una sensazione di fiacchezza e di debolezza.Chiedo un consulo cortesemente su questo fatto di cui comincio a preoccuparmi tenendo conto che ho il classico "petto di pollo" cioè una specie di seno o comunque di pettorale non solido.

Grazie in anticipo,

Distinti saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,
i disturbi sono così aspecifici che purtroppo per il Suo caso è impossibile tramite Internet fare una valutazione.

Coinvolga il Suo curante e ci aggiorni se lo desidera.

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Sono andato dal mio medico di famiglia e mi ha visitato dicendomi che sono sano cm un pesce per quel che concerne polmoni cuore milza bronchi, poi gli ho spiegato il problema della fitta e gli ho detto che quando poi mi passa sento come un calore e allora mi ha detto che potrebbe essere una nevralgia. comunque mi ha prescritto una radiografia al torace e gli esami del sangue per la mia anemia mediterranea carente di ferro...
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Concordo con la valutazione del Suo curante che ha avuto la possibilità di visitarla.