Tumore: radiografia alla colonna vertebrale

Salve, In data 30/01 ho effettuato una radiografia alla colonna vertebrale e a parte una riduzione della cifosi dorsale e verticalizzazione della lordosi cervicale e lombare, in ortostasi, ho notato delle macchie simili a degli aloni con delle sfumature.

Ho paura si tratti di tumore ai polmoni ?

[#1]
Dr. Vito Barbieri Oncologo 1.6k 57 1
Gentile Utente, le immagini vanno guardate da un medico. Tuttavia lo stesso radiologo che ha refertato la radiografia della colonna, se avesse notato qualcosa di anomalo nei polmoni, pur essendo l'esame "focalizzato" sulla colonna, avrebbe indicato la necessità di approfondire con altri esami.
In ogni caso, faccia vedere le immagini al suo medico curante che deciderà il da farsi.
Cordiali Saluti

Dr Vito Barbieri
direttore Struttura Complessa di Oncologia
Azienda Ospedaliera Pugliese-Ciaccio - Catanzaro