Linfoma hodkin e mononucleosi

Da circa un mese sono a letto per i seguenti sintomi: febbre, nausea, vomito,dolori addominali da piangere la notte,debolezza, mal di testa assurdo, non mi reggo in piedi, senso di svenimento, sudorazione. Dopo un mese non sono riusciti a farmi ancora una diagnosi, si supponeva il virus della mononucleosi, ma poi hanno scoperto che l'ho già avuto. Finora mi è stato fatto solo l'esame del sangue con valori elevati di colesterolo e proteine (non so di preciso..non so nulla, nessuno mi dice niente..non si decidono nemmno a farmi una sono o una tac, perchè va così per le lunghe???). In passato ho avuto un carcinoma epatico, soffro di ipotiroidismo e siccome ho avuto il virus della mononucleosi, sono venuta a conoscienza che ci potrebbe essere un'associazione con una possibile ricaduta di tumore, in particolare il linfoma di hodkin. Ma stanno facendo solo supposizioni, nessuno sa darmi un diagnosi almeno indicativa e soprattutto nessuno fa nulla, appena settimana prossima vado ancora dal medico, mi fa gli appuntamenti di settimana in settimana e io non ho tempo da perdere!!! Quali altri analisi mi consiglia?? E soprattutto cosa potrebbe essere??
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

la situazione si presenta complessa. Soprattutto perchè non ho modo di vedere le precedenti analisi e di visitare. Io direi che occorre scegliere un medico di fiducia in loco, portare tutta la documentazione in possesso attualmente e partire da una visita clinica.

Un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/