Una strana sensazione come

salve.
chiedo un vostro parere perchè sono arrivato veramente in un vicolo cieco.
sono un ragazzo di vent anni e da qualche mese a questa parte ho una febbricola continua che di solito raggiunge i 37.2 - 37.3,oltre a questo qualche notte sudo abbastanza nella parte superiore del corpo soprattutto dietro il collo e sulla fronte,avverto strane sensazioni agli arti come di ''debolezza'' e qualche notte hoil ritmo cardiaco un pò accellerato e dei battiti forti.questa situazione ha suscitato in me molta paura e ansia visto la sua lunga durata.ho effettuato numerose analisi nell arco dei tre mesi fra cui due eco in cui non c'era nulla di strano,tre analisi del sangue dove da una è emersa la presenza degli anti corpi prodotti dopo il contatto con il virus della mononucleosi ho anche fatto il dosaggio degli ormoni tsh e sono nella norma,un ulteriore esame che ho svolto è l rx torace anch esso normale.io temo di avere un linfoma visti due strani linfonodi sotto la mandibola e una strana sensazione come di gonfiore sul collo.tutti i medici che mi hanno visitato mi dicono di stare tranquillo pur non spiegandosi la febbricola ed il resto,o meglio associano il tutto a stress...mi affido a voi grazie anticipatamente cordialissimi saluti..
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,
se tutti i medici che l'hanno visitato e interpretato gli esami l'hanno tranquillizzata, non c'è alcuna ragione per preoccuparsi.

Dopo una mononucleosi la persistenza a lungo di linfonodi
reattivi (=reagiscono ingrossandosi) è normale

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/lifonodisentinella.htm

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie mille siete veramente formidabili!!