Indicazioni su esami del sangue ed esami diagnostici per intestino

Esimio Dottore,vorrei ricevere cortesemente Sue indicazioni,riguardo ad esami del sangue specifici ed esami diagnostici,non so se sarebbero utili,ecografie,per individuare eventualmente patologie dell'intestino:soffro di gonfiore localizzato all'addome,di diarree frequenti e di emorroidi.Ci sono farmaci che potrei assumere o una dieta che potrei seguire,frattanto?Ringrazio e saluto.Cordialità.Eva

[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Cara Eva,

purtroppo non è possibile consigliare alcunchè senza inquadrare bene la problematica. Occorre innanzitutto una visita clinica, comprendere bene la natura dei disturbi ed eseguire alcuni esami specifici. Per via telematica tutto ciò risulta assai difficoltoso essendo una miriade le patologie possibili a carico del tratto gastroenterico.

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Ringrazio.
[#3]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Di nulla, figurati

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it