Il cellulare causa problemi

Salve, negli ultimi mesi sto usando parecchio il cellulare per quasi due-tre ore al giorno, mentre prima se stavo complessivamente 20 minuti al telefono era tanto. Volevo sapere quali sono i rischi dell'uso frequente del cellulare, se ci sono. E' pericoloso a livello oncologico? E se sì, quanto tempo occorre prima che possano insorgere problemi? E di che problemi si tratta esattamente?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,

in passato abbiamo risposto più volte ad un quesito come il suo.

https://www.medicitalia.it/consulti/oncologia-medica/4478-onde-elettromagnetiche-e-tumori.html

Purtroppo tuttora non ci sono studi conclusivi per affermare qualcosa di nuovo.

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com