Carcinoma a cellule squamose g2 pt1b

Buon giorno,in data di 7/11/2018, ho fatto un intervento di isterectomia radicale+salpingectomia +linfoandenopatia pelvica per carcinoma a cellule squamose g2 pT1b,no.(istologico uscito In 26/11)
In 18/12/2018 ho fatto visita oncologica,dottoresa mi avisa che devo cominciare chemioterapia e radioterapia, n 27/12/2018 ho fatto visita radiologica , n 8/01/2019 ho fatto il esame PET/TC con centragio(per cominciare radio),risultato buono.
La mia domanda è sono passati gia tre messi dall intervento e nesuno non mi chiama per il programma terapeutico,è normale?.quanto tempo ho per cominciare queste cure?
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

l'inizio della terapia è subordinato alla condizione generale ed alla guarigione chirurgica.

Se questi aspetti sono in ordine a questo punto prima si inizia meglio è.

Suggerirei di ricontattare i Curanti per iniziare quanto prima.

Cari saluti ed in bocca al lupo per tutto

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/