Un carcinoma al seno del diametro

Buonasera,
vorrei porvi solo due domande inerenti ad un carcinoma al seno che ha colpito mia moglie di anni 60.
In quanto tempo, all'incirca, si sviluppa un carcinoma al seno del diametro di 4cmx5cm?
Quale aggravio e quali componenti aggiuntivi può arrecare un ritardo di 3 mesi alla scoperta di tale carcinoma?
Vi ringrazio.

Distinti Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,
ogni tumore ha la sua storia in relazione alle sue caratteristiche biologiche.

Dovrebbe chiarire meglio il senso della seconda domanda

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com