Reazione flogistica granulomatosa gigantocellulare

Salve... un mese fa sono stata operata per asportare una cisti che si pensava fosse una cisti sebacea, nella zona inguinale... oggi mi sono arrivati i risultati dell'esame istologico richiesto dal chirurgo... cito testualmente:
Lembo di cute con flogosi linfocitaria e focolai di reazione flogistica granulomatosa gigantocellulare da corpo estraneo.

Dovrei preoccuparmi?
Ad oggi comunque la ferita ha ancora i punti...
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'è alcuna ragione di preoccupazione.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com