Radioterapia all'addome - astenersi a:

Buongiorno,
Volevo se possibile un consiglio, al mio ragazzo gli hanno effettuto a fine dicembre 2008 la rimozione del testicolo dx per un tumore, di conseguenza ora sta effettuando 16 sedute di radioterapia all'addome.
In questi casi è sconsigliato bere alcolici, fumare, fare lampade abbronzanti, fare attività fisica (sollevamento pesi)?
Vi ringrazio anticipatamente per una vostra risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Lascio libero spazio ai colleghi dell'area che volesero intervenire ma contemporaneamente provi a ripostare la sua richiesta in area RADIOTERAPIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com