Dolore dopo biopsia fegato

mia madre ha subito una biopsia al fegato per un sospetto tumore alle vie biliari, siamo ancora in attesa di risposta, ma da quando ha effettuato l'esame sente dolore, cosa che prima non aveva, è normale??
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sì è normale, ma ovviamente ne deve parlare con chi ha effettuato l'agobiopsia perchè tutte le manovre invasive presentano, pur se infrequentemente, rischi di complicanze.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com