Rabdomiosarcoma

Salve, sono un ragazzo di 21 anni.
Mi hanno diagnosticato un rabdomiosarcom al polpaccio Sx e, dopo un RMN hanno deciso di asportare la massa (2,3 x 1 cm) tramite una sorta di robot.
Ho fatto una TC total body che non evidenzia altre masse.
Il ottore dice che dovei aver risolto tutto ma......possibile che è finito tutto qui?
Psso stare tranquillo?
Serve altro per rispondere alla mia domana?
Vi prego rispondete in fretta, l'ansia mi assale.
Grazie Mille!
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Caro Amico,

se la TC total body è ok è un ottima notizia. L'intervento certamente può essere risolutivo. Quello che farei è sentire il parere di un collega radioterapista per verificare se localmente dopo l'intervento è opportuno un rinforzo in radioterapia.

Resto a disposizione , un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/