Pallina sotto ascella destra

Buongiorno dottori sono un ragazzo di 27 anni 3 settimana fa ho fatto il vaccino moderna e mi è stato diagnosticato l'herpes zoster che sto curando da 1 settimana con antivirale.
Da 3 giorni ho un fastidio nell'ascella destra e toccando sento una pallina di dimensioni modeste sono molto preoccupato può essere un campanello d'allarme di un tumore?
grazie dottori
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive, ance se la conferma si può avere solo con la visita, si tratta probabilmente di un linfonodo reattivo che ha scarso significato patologico.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2024
Ex utente
Grazie dottore domani eseguirò una ecografia può bastare come accertamento?