Con il vaccino covid sono aumentati i tumori

Buonasera gentili dottori, ultimamente con chiunque si parli sembra non si senta altro che aumento vertiginoso di nuovi casi di neoplasie.
Nell'ambito oncologico è stato notato questo numeroso incremento?
Può in qualche modo il vaccino covid aver contribuito a questo incremento?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Spieghi meglio citando se vuole anche la fonte cosa intende dire che siano aumentati i casi di tumore.

Cosa c'entra il vaccino con questo presunto incremento di tumori ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2023 al 2023
Ex utente
Buongiorno Dottore, nessuna fonte attendibile. Per questo domandavo a persone esperte come voi se effettivamente si è riscontrato questo aumento e se in qualche modo il vaccino può causare questo tipo di effetto collaterale come molte persone (del popolo e anche medici) pensano e presuppongono.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Che lo pensino "esperti" dei social e anche alcuni medici (no vax) non vuol dire che ci sia una correlazione.
Infatti non c'è.
Ecco perchè le chiedevo la fonte scientifica

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com