Ricrescita capelli dopo chemioterapia

Gentile dottore, mia mamma ha finito a giugno la chemioterapia per tumore al seno ma i capelli ancora non sono ricresciuti cioè non li ha persi completamente ma alcuni ciuffi le sono rimasti.
Ora quei ciuffi stanno continuando a crescere mentre alle altre parti c'è una peluria bianca molto sottile.
Vorrei sapere se è normale che non sono ricresciuti ancora in modo omogeneo (si vede ancora il cuoio capelluto) e se può incidere il fatto che ora sta facendo la radio.
Grazie mille
[#1]
Dr. Viviana Frattini Chirurgo generale, Senologo 58 1 1
Gentile Utente, per circa sei mesi è normale che crescano radi sottili e bianchi . Ci sono ottimi prodotti che i tricolori consigliano . Tra cui massaggiare il cuoio capelluto. Vedrai più radi ma cresceranno

Dr. Viviana Frattini
specilista chirurgo oncologo

[#2]
dopo
Utente
grazie mille