Marcatore ca15-3 continua a salire

Buongiorno dottori.
Adesso sì che ho il panico: il marcatore ca15-3 è passato da 38 a 58.
Ho avuto l’influenza (ho terminato da due gg azitromicina e prendo ancora ibuprofene 600 mg due volte al gg) e la mia oncologa non esclude che quell’aumento sia correlato.
Non mi fa fare la tac prima di marzo e io sono in panico.
Lei cosa ne dice?
Più che altro, temo l’idea di cambiare la terapia, da letrozolo e ribociclib al buio, poiché con la mia dottoressa non se ne può parlare perché ha sempre fretta.
Quali opzioni?
La chemio che fa perdere i capelli?

Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Da quanto descrive e per quei valori starei assolutameente tranquilla

Se desidera un approfondimento Le risponderò e l'aggiornerò anche qui .
Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-36049.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore. per ciò che descrivo, lei intende la correlazione fra influenza, farmaci per l'influenza compresa l'azitromicina e aumento del ca15-3? insomma è una possibilità oppure è più probabile che sia stata una risposta sbrigativa della mia oncologa per liquidarmi velocemente, visto che qui alla Breast Unit di Torino è diventato impossibile trattenersi un minuto in più......
grazie ancora,