Un mese, presenta una tosse semi-secca che arriva ogni tanto,

Buona sera, mia madre 7 masi fa si è tolta un acarcinoma di 3 grado al seno dx, ha fatto sei chemioterapie a distanza di 21 giorni l'una dall'altra. Ora che sono finite da un mese, presenta una tosse semi-secca che arriva ogni tanto, in special modo la sera quando va a dormire. Il 29 di questo mese dovrà fare una visita generale dall'oncologa. 6 mesi fa quando fece tutte le analisi radiografia toracica, scintigrafia ecc... non fu trovato niente. Questa tosse mi preoccupa un pochino.

Secondo Voi puo' prendere qualche sciroppo nell'attesa della visita?
E' un brutto sintomo?

Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Ne parli con il suo curante per la terapia sintomatica.

Al 29 ci siamo quasi e senza preoccupazione ne riparli con il suo oncologo.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com