Dolori sotto ascella ad un anno dalla linfoadenectomia

Buongiorno,
Circa un anno fa, sono stata operata di tumore al seno con quadrantectomia e svuotamento ascellare.
Non ho mai avuto dolori forti al braccio operato, ma piuttosto del fastidio e una perdita di sensibilità.
Da un mese a questa parte, sto avvertendo invece un dolore molto acuto, come una fitta continua, sotto all'ascella, e che adesso si è spostato un pò indietro, a livello della scapola all'angolo inferiore.
E' un dolore continuo e a niente servono antidolorofici come paracetamolo di 1000mg.
Il braccio non è gonfio, e non è arrossato, ho solo questo dolore fortissimo che mi impedisce di dormire la notte e che sta compromettendo anche la guida della macchina.
Cosa può essere? cosa posso fare in proposito?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61

Mi dispiace ma a distanza è molto difficile poterla aiutare per capire se c'è una relazione con lo svuotamento ascellare oppure no, poichè il dolore è un sintomo molto aspecifico che può essere valutato solo a seguito di una visita (nel suo caso fisioterapista o ortopedico) per interpretarne intensità, sede e irradiazioni

http://www.senosalvo.com/i%20paradossi%20chirurgici%20del%202000.htm

http://www.senosalvo.com/riabilitazione.htm

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Suppongo che A Roma esistano dei centri di riabilitazione per gli esiti dei trattamenti dei tumori della mammella. Proverei a farmi vedere, o farsi consigliare dal suo oncologo, per capire se ci possa essere una correlazione con il pregresso intervento.

Ci aggiorni se lo desidera.