Cefalea al vertice

Gentile dottore, da circa un mese e mezzo accuso uno strano disturbo al vertice della testa.l'episodio si manifesta quasi tutti i giorni,talvolta accompagnato da sporadiche fitte.Tutto ha inizio al mattino dopo un po che sono alzata,fino a concludersi la sera quando vado a dormire. Vorrei precisare che il dolore non è forte, ma per me è causa di forte preoccupazione, in quanto quasi tre anni fa, sono stata operata per un carcinoma mammario categoria g3.Dall'esame istologico risultò il linfonodo sentinella negativo,e recettori positivi per la terapia ormonale. Dottore le scrivo perché il mio primo pensiero va verso una ricaduta della mattia anche perché non avevo mai sofferto di mal di testa .avrei bisogno di sapere lei cosa ne pensa cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di stare tranquillissima, da quanto scrive, e di ripostare in area NEUROLOGIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite per la rapidità della risposta e per la parola "tranquillissima "seguirò i suoi consigli,cordiali saluti.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla