Focale accumulo scintigrafia

Buongiorno Doc,
Avrei bisogno di un chiarimento riguardo il referto della scintigrafia ossea.

È stato riscontrata la comparsa di un'area di focale accumulo del tracciate osteo-tropo localizzato a livello della VII costa destra che necessita di un confronto radiologico mirato.

Vorrei sapere se potrebbe trattarsi di un tumore osseo o potrebbe essere compatibile anche con altro.

Grazie mille
Buona giornata
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' più probabile che sia compatibile con altro, ma ovviamente va formulata una diagnosi

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com