Invisilagn e crack mandibola

Buonasera gentilissimi dottori, domani inizio il mio trattamento invisilagn, premetto una piccola correzione per un dente accavallato sovraffollato e un arcata superiore leggermente più avanzata, tuttavia da sempre da dopp il trattamento brackets che ho portato 20 anni fa, oggi ne ho 36, ho sempre avuto un crick mandibolare alla masticazione sempre da una vita e agli sbadigli, il dentista mi ha detto di mettere l invisilagn ma ho una paura personale spero infondata di conseguenze negative sia mandibolari che posturali, potete chiarirmi se possibile usare invisilagn anche se ho sto crack cronico?
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
L'ortodonzia, sia con allineatori trasparenti (Invisalign è solo una marca commerciale) che di qualsiasi altro tipo è CONTROINDICATA in caso di problemi articolari.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)