Apparecchietto mobile

buongiorno,ragazzi ho portato per due anni e mezzo l'apperecchio fisso(per un problema di affollamento ai denti) dopo di che mi è stato dato quello mobile da mettere solo la notte....il guaio è che qualche mese fa facendo il trasloco l'ho perso.. ormai sono mesi che non lo metto ed ho come la sensazione che i miei denti si muovano..ho pagato tutto 3000 euro ora vorrei capire quanto può costare prendere solo il mobile??
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Non credo sia possibile quantificarle la spesa per due motivi fondamentali:
non sappiamo di che contenzione si tratta (se ad esempio è una contenzione la cui costruzione va prescritta ad un laboratorio odontotecnico o può esser realizzata direttamente a studio dal dentista).
Non è inoltre scopo del forum quello di parlare di costi delle prestazioni medico odontoiatriche che possono variare notevolmente da città a città e da professionista a professionista.

Il mio consiglio è quello di informare il dentista che le ha eseguito il trattamento ortodontico, probabilmente non avrà nessuna difficoltà a realizzarle un nuovo apparecchio di contenzione a costi contenuti visto che la fase di contenzione è il corollario al lavoro ortodontico eseguito presso di lui.

Cordialità

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it