Denti incisivi superiori troppo grandi

Ciao a tutti, volevo sapere se era possibile limare i denti incisivi superiori per renderli più piccoli, perchè nel mio caso sono troppo grandi, e sono brutti da vedere, ecco è possibile questa cosa? E se si quanto costa? Grazie.
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Se per limare intende un piccolissimo ritocco in altezza di un paio di decimi di millimetro si può valutare il pro e il contro.
Per interventi più consistenti... Un dentista serio si rifiuta di mutilare inutilmente i suoi denti.

Potrà trovare sicuramente qualche prostituta odontoiatrica che farà (per soldi) quello che vorrà lei, assicurandole che non le rovinerà i denti e bla bla bla...

Quanto le verrà costare?
Quello che lei sarà disposto a spendere.
E tali personaggi (che mi rifiuto di chiamare "colleghi") sono abilissimi e abituati a capire la cifra che lei è disposto a sborsare.
E gliela chiederanno.
Non un centesimo di meno.

Tornando seri, senza ironia, si tenga i suoi denti, SANI, che sono bellissimi: quanto di meglio il Signore potese donarle.
Gratis, naturalmente.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2021
Ex utente
quindi vorresti dire che non si può diminuire la lunghezza degli incisivi no?
[#3]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Pensavo di aver scritto in un italiano comprensibile.

SI PUO' diminuire la lunghezza degli incisivi...
Basta prendre la turbina e farlo.
Un dentista serio non lo fa neppure se sei lei gli offre 1.000 euro.
Si chiama "dignità", "etica", "onore", "onestà".
Una puttana dentista lo farà sicuramente.
Anche per molto meno.

Ogni paziente ha il dentista che si merita.
Scelga lei.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2021
Ex utente
Se vabbè bonanotte, qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi senza parlare di puttane e gente poco seria, se veramente si può fare questo tipo di cosa? E se si, i pro e i contro, grazie.
[#5]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Il collega voleva spiegargli (ed ha perfettamente ragione) che son possibili solo ritocchi minimi senza compromettere l'integrità e lo stato di salute dei denti.

Buona domenica