Apparecchio interno

buongiorno
sono maschio di 35 anni dfella prov. di pisa.

vorrei migliorare la mia situazione ai denti perche' ho il palato stretto e una maleocclusione.
cosa mi consigliate di fare ?

cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
ovviamente la terapia corretta non possiamo consigliarla non conoscendo la situazione clinica e radiologica Le consiglio una visita da un collega specialista in ortodonzia che saprà valutare al meglio la sua situzione consigliando la terapia idonea
le opzioni potranno essere diverse ma prima di parlare del tipo di terapia è indispensabile capire il tipo di malocclusione
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
la maleocclusione si puo' rimediare anche con il solo bite ?
e poi, gli apparecchi trasparenti funzionano ?
[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5

i bite non si possono utilizzare per la cura delle mqalocclusioni ortodontiche od ortodontico-chirurgiche
gli apparecchi trasparenti hanno dei "limiti" per cui in alcuni tipi di malocclusione sono molto efficaci in altre no
cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
ok grazie per le celeri risposte