Terzo molare superiore

Salve sono un ragazzo di 22 anni.
da più di un anno ormai soffro di continue contratture dorsali causate non so da cosa.
Ho fatto visite ortopediche,posturali con massaggi tens e manipolazioni, visite neurochirurgiche, ho fatto rx di ogni tipo è pure una rm e una scintografia ossea ma nulla tutto ok. Faccio nuoto da un anno e porto il bite la notte che mi è stato dato giusto perché le ho provate tutte ma nulla di migliorato..questa è la sintesi.
Solo una cosa mi è rimasta e forse secondo me non c'entra un tubo ma io vi espongo il mio dubbio. Ho il terzo molare superiore alla mia sx che è nato qualche anno fa ed è cresciuto girato nel palato ma non mi fa male, io non so se possa centrare qualcosa che ne so se le radici possano provocare le contratture forse dico assurdità ma se ce anche un minimo di possibilità fatemi sapere.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Molto difficile che sia responsabile se non è in occlusione e quindi non l'ha modificata, dei suoi disturbi
Certo è che se scorrettamente comparso in arcata lo si potrebbe anche togliere
Cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it