Lieve mobilità

Salve, sono Domenico, circa una settimana fà, ho ricevuto una forte gomitata sugli incisivi centrali superiori, sono andato dal dentista, ha detto ch è solo questione di tempo ed la mobilità è lieve, mentre io la sento molto elevata, mi ha detto di non preoccuparmi e di aspettare ke passerà tutto, ora rivolgo la domanda a voi,
non ho nè inscurimento, nè allungamento, nè dolori sui suddetti denti, ma solo una sensazione di mobilità, possibile che sia una questione di tempo o devo intervenire?
[#1]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46
Gentile Paziente,

se il suo dentista che l'ha visitato ha espresso questo parere, cosa possiamo dire noi via web?

La "sensazione di mobilità" che sente lei (come? con le dita?) non è un parametro oggettivabile, quindi attenda come le ha suggerito il collega, se ha dei dubbi è preferibile un'altra visita presso di lui.

Cordialmente

Dr. Paolo De Carli
Specialista in Odontostomatologia
www.studiodecarli.com