Scelta strana del dentista?

Salve, allora, sono un ragazzo di 23 anni, pochi giorni fa sono stato dal dentista per vedere di mettere l'apparecchio fisso, e mi ha detto che dovro' portarlo per circa 2-3anni sia sopra che sotto,e fin qui tutto ok...pero' poi, ha aggiunto che prima mi mette solo la parte di sopra, passati questi 2-3 anni mi mettera' quello di sotto, quindi in totale perderei 5anni col fisso(dicendomi che fa sempre cosi con i pazienti), in piu' ha detto che dovro' portare per ben 5 anni l'apparecchio di mantenimento.....è il caso di cambiare dentista oppure è uso comune fare cosi?...inoltre, ad arcata mi ha chiesto 3500€...
[#1]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46
Per cortesia, le ho già risposto a questa domanda ma adesso i tempi che lei riferisce sono completamente diversi da quello scritto in precedenza.

O il suo dentista non sa esprimersi correttamente oppure lei non ha capito.

Le suggerisco di chiarirvi meglio o sentire un altro parere da uno specialista preparato.

Dr. Paolo De Carli
Specialista in Odontostomatologia
www.studiodecarli.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Mia madre aveva aperto un altro tipic perchè non sapeva che ne avessi aperto uno io qualche giorno fa, , gentilmente risponda nel topic precedente cosi sepossibile elimino questo topic