Incisivi bambina

Buongiorno,
volevo chiedere cortesemente un'informazione. Mia figlia di 7 anni (fatti a febbrario) ha perso da circa 3 mesi gli incisivi laterali superiori ma ancora non c'è traccia dei definitivi. Tutti gli altri permanenti sono usciti immediatamente dopo la caduta del dente da latte.
Nell'attesa dell'appuntamento con il dentista, volevo chiedere se questi tempi possano essere "normali". Mi preoccupa un po' il fatto che la gengiva non sia nemmeno un po' gonfia.
Grazie infinite
[#1]
Dr. Dario Spinelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Esperto in medicina del sonno 1.1k 22 2
Possono essere tempi normali. La visita è opportuna

Dr. Dario Spinelli
Odontoiatra Specialista in Ortodonzia e Gnatologia
www.ortodonzia.bari.it
www.ildentistaperibambini.it