Consiglio su come procedere per favore

Salve, spero possiate aiutarmi. ho 23 anni e da circa 2 anni ho un disturbo nella parte destra come una bolla d'aria una sensazione di fastidio, dopo tante visite si è scoperto che ho i 4 denti del giudizio inclusi credevo che il fastidio provenisse dal dente del giudizio inferiore ma dopo l'estrazione il problema non è passato e in questi mesi mi hanno estratto i 2 denti del giudizio inferiori. a quanto pare il problema deriva dal dente del giudizio superiore, adesso vorrei far sistemare i denti con un apparecchio perchè tutta questa situazione mi ha convinta e mi ha fatto capire quanto sono stata stupida a non farlo dal piccola, il fatto è che questo fastidio e insopportabile ma i medici che mi hanno seguita in ospedale per l'estrazione mi hanno consigliato, visto che voglio sistemare i denti, di recarmi prima dal dentista e procedere con l'ortodonzia e magari in futuro di estrarli perchè questi denti essendo in discesa rispetto a quelli inferiori, in fututo potrebbero uscire, inoltre mi hanno detto di non preoccuparmi perchè eventualmente anche se ho l'apparecchio fisso si può procedere lo stesso con l'estrazione, volevo sapere se quest'ultima cosa è vera e in generale come devo procedere per tutta questa situazione. spero possiate consigliarmi.
[#1]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46
Gentile Paziente,

on-line non è possibile aggiungere altri suggerimenti a quelli che le ho personalmente fornito nel precedente consulto e a quelli degli altri Colleghi nel consulto dell'anno scorso,
Li rilegga con attenzione e si rivolga ad un dentista che si occupa di gnatologia.

In bocca al lupo.

Dr. Paolo De Carli
Specialista in Odontostomatologia
www.studiodecarli.com