Mio figlio di 7 anni ha avuto denti con le macchie gialle

Salve, mio figlio ha 7 anni , dopo caduta di denti di latte ha avuto denti con le macchie gialle forte, sembra che il dente pradicamente tutto giallo. Vorrei chedervi è una mancanza di qualcosa e cosa bisognia fare per far diventare bianchi. Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46
Gentile Signora,

è necessario che lei porti il bambino dal suo dentista di fiducia per una visita, potrebbe trattarsi di grossolani accumuli di placca come di difetti nella mineralizzazione dello smalto dei denti, di più on-line non è possibile dirle.

Cordialmente

Dr. Paolo De Carli
Specialista in Odontostomatologia
www.studiodecarli.com