Afte in bocca e male mandibola

Buon giorno
Sono Michele ho 36 anni e scrivo da verona
E' da circa 2 mesi che ho afte in bocca che vanno e vengono e male mascella e mandibola!!
Il mio medico mi ha ordinato da prendere per 10 giorni cebion (vitamina c) ma non è' cambiato nulla !!esami sangue fatti tutto ok a parte anticorpi anti citomegalovirus igG 19,7
Negativo <12
Dubbio 12,0 -14,0
Positivo >=14
Ma non c'è asterisco
Questo disturbo mi crea ansia e nervoso perché non è' doloroso ma fastidioso!!
Poi leggendo ho letto che potrebbero essere causa tumore bocca!!
Vi chiedo aiuto grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
può esserci la positività al citomegalovirus che se non associata ad altre situazioni cliniche patologiche può non preoccupare
la persistenza anche delle lesioni del cavo orale può associarsi ad un quadro di difese immunitarie carenti
una valutazione internistica può essere d'aiuto
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it