Dolori spalla sinistra

Salve, e da quasi un mese che ho dolori alla spalla sinistra ,quando faccio movimenti,
ho fatto gia 12 punture di declurium 3 astucci di crema ketoprofene 3 volte al giorno con massaggio , piu cerotti brexidol e poi klepat . ancora oggi avverto dolore nei movimenti, fatto una rm foto degli esiti su TinyPic ( http://i59.tinypic.com/29vz1na.jpg ) , cosa puo essere, non ho capito bene dal referto. Grazie ......
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Gentile Paziente, credo che abbia confuso "Ortodonzia" con "Ortopedia" , dove credo volesse postare il suo quesito. Cordiali saluti.

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie.