Impronte dentali digitali

Buonasera a tutti!
Potreste gentilmente indicarmi uno studio dentistico nella zona Ovest di Milano e provincia o anche nel novarese dove la presa delle impronte dentali avvenga col nuovo metodo digitale?
Ho un impianto con un provvisorio che tra qualche mese dovrei sostituire con un definitivo, ma ho dei grandi problemi con la presa impronte col metodo tradizionale.
Grazie mille e buona serata
B.M.
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buongiorno, il collega che ha eseguito l'impianto saprà sicuramente aiutarla anche valutando se nel suo caso l'evoluzione raggiunta dal l'impronta digitale sia sufficientemente precisa riguardo alla precisione richiesta dal caso stesso. Cordiali saluti

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it