Estrazione dente del giudizio

Buongiorno,
Martedì mattina sono stata sottoposta all estrazione del dente del giudizio inferiore dx senza punti di sutura. Mercoledì pomeriggio avendo ancora sanguinmento il medico mi ha prescritto ugurol che, una volta applicato, ha cessato il flusso di sangue. La sera ho avuto ancora un pó di sanguinmento ma molto lieve. Giovedi non ho avuto disturbi, a parte il sanguinmento infatti non ho provato ne dolore ne gonfiore. Tuttavia da ieri sera ho avvertito dolore nella zona mandibolare fino all orecchio, come se all interno mi pulsasse. É da considerarsi normale? Il dentista purtroppo é in ferie,
Ringraziando
Saluti
[#1]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46

Una certa dolenzia dopo l'estrazione nei primi giorni è da considerarsi normale, soprattutto se la sua intesità sta progressivamente diminuendo.

In caso contrario potrà fare una nuova valutazione sulla guarigione da da parte di un altro dentista.

Dr. Paolo De Carli
Specialista in Odontostomatologia
www.studiodecarli.com