Apparecchio mobile riutilizzabile?

Salve.
Ho 30 anni e durante l'adolescenza (17 anni) ho portato per 6 mesi l'apparecchio fisso e per qualche mese quello mobile per mantenimento.
Da un po' di tempo noto che i denti si sono un pi' disallineati di qualche mm e mi chiedevo se sia possibile riutilizzare il vecchio apparecchio mobile che ancora conservo o se devo tornare dal dentista a farmene fare uno nuovo . grazie.
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buonasera.
E' evidente che via rete non si può dare una risposta certa, ma ban difficilmente un dispositivo ortodontico può agire correttamente dopo essere rimasto più di dieci anni nel cassetto.
Le consiglio di richiedere una visita presso il suo ortodontista, che saprà consigliarla al meglio sul da farsi.
Cordiali saluti

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it