Morso coperto

Gentile dottore sono una donna di 45 anni ,i miei denti superiori risultano quasi copertidal labbro superiore e l'aspetto del mio sorriso risulta vecchieggiante vi chiedo gentilmente quali potrebbero essere le procedure in questi casi ,vi chiedo inoltre per quanto riguarda le faccette se potrebbero risolvere il problema considerando però che i miei denti non sono piccoli,quindi se si rischia di allungarli troppo.GRAZIE
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buonasera.
Aveva già rivolto in passato lo stesso quesito agli esperti del sito:
https://www.medicitalia.it/consulti/odontoiatria-e-odontostomatologia/171917-morso-profondo.html
Purtroppo devo concordare sull'impossibilità di risponderte via rete, senza un esame diretto, ad un quesito piuttosto problematico come il suo.
Cordiali saluti

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it