Costo apparecchio fisso

Buonasera,

avrei bisogno di farmi un'idea sul costo medio di un apparecchio ortodontico per entrambe le arcate.
Al momento non ho denti particolarmente storti ma si stanno spostando...spero che il mio dentista mi proponga un prezzo onesto.

Grazie fin d'ora a chi mi risponderà.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Non credo che sia importante il costo ma la diagnosi,che prevede uno studio clinico accurato(studio modelli,rx telecranio con esame cefalometrico,analisi degli spazi ecc.),non trascurando l'esame delle ATM e lo status parodontale,da cui scaturisce un piano di trattamento individuale e la scelta dell'apparecchio.Non affronti un trattamento orodontico basandosi sul "prezzo",ma sulla professionalità e la capacita' dello specialista.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille,gentilissimo.