Malocclusione 2 classe scheletria e mandibola poco sviluppata

Salvd ho 22 anni e come scritto nel titolo ho una seconda classe scheletrica con mandibola poco sviluppata. Inoltre è presente un morso aperto con un overjet di 7/8mm e diastemi tra tutti gli incisivi. Sono in cura ed al momento ho avuto un espansore palatale e le stelline(dovrei chiudere i diastemi e ottimizzare l'arcata superiore per poi avanzare l'arcata inferiore con elastici ortodontici). So che si tratta solo di un camouflage perchè non è possibile una modificazione ossea ma al momento mi preoccupa il risultato. A fine trattamento il risultato estetico sarà ottimale? Cioè sarà possibile sfoggiare un bel sorriso?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissimo utente, un buon allenamento dentale lo si potrà raggiungere, l'avanzamento mandibolare non è semplice da ottenere. Forse occorre una revisione dello studio del caso con nuove valutazioni e altri accertamenti diagnostici per valutare un eventuale intervento maxillo facciale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Cosa intende per buon allenamento dentale?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Mi scusi "allineamento", la scrittura rapida spesso sostituisce i termini.