Dente sporgente

Salve. In attesa di una visita dal dentista, avrei bisogno di un consiglio.. ho 23 anni, il mio problema è che ho un incisivo sporgente più avanti rispetto agli altri denti. Ho deciso di curarmi ora i denti, perché provo vergogna ad aprire la bocca e sorridere, e soprattutto perché mi sono convinta dopo che da piccola ho avuto uno spavento che mi ha portato ad odiare il dentista. Secondo voi, da che potrebbe dipendere? E una possibile cura? Grazie, buona giornata
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
On line è impossibile darle un parere esaustivo in assenza di esame obiettivo e report clinici.È nacessario uno studio del caso che in Ortodonzia si avvale di foto intra ed extra orali,modelli di studio,rx telecranio con esame cefalometrico,e quant'altro Si rivolga ad un Collega Ortodonzista per avere una valutazione clinica diagnostica ed un prospetto terapeutico idoneo.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia